Come arrivare dal Gran Tiranno...se avete mancato il Passante di Mestre!

Autostrada A4 in direzione Venezia, alla barriera di Mestre c’è il pedaggio che va pagato (non cominciate a farvi riconoscere…); proseguite diritto lungo la tangenziale fino a che troverete, dopo 7/8 km, il raccordo per la A 27 in direzione Belluno-Cortina. Andate di lì!!!

1) Al primo svincolo (Mogliano Veneto) dovete uscire dall’autostrada.

2) Alla fine della rampa di uscita c’è una rotonda e andate dritto , dopo 300 metri  arrivati alla rotonda grande percorretela 3/4 e uscite in direzione Mogliano.

3) Dopo esattamente 600 mt prendete come riferimento il cartello luminoso dei 70 km/h  e subito dopo troverete la via Malombra sempre sulla destra seminascosta,  girate nella via e andate piano perché è stretta.

4) Dopo un paio di km troverete una strettoia artificiale formata da due cubi di cemento; passateci in mezzo e proseguite fino allo stop. Prendete bene la mira!!!.... Metà delle strisce di vernice depositate sul cemento sono della mia astronave....

5) Allo stop girate a destra e andate avanti per 1 km fino al cartello CONSCIO-DOSSON-CASIER , voltate a sinistra e proseguite per 3 km.

6) Quando arriverete all'altezza del supermercato COOP - MAXI' FATE ATTENZIONE perché DOPO 100 metri sulla sinistra c’è la via San Pio X° dove sorge la dimora del Trifide al n° 11

Cartina della zona, realizzata con MapPoint