ARCHIVIO  NEWS

Gennaio 2005

 

26 Gennaio 2005

 

Importanti novità per la grafica del sito, alla presenza delle maggiori autorità politiche ed economiche oggi si è inaugurata la nuova sede del Club che da oggi conterà su due edifici indipendenti e separati.

Dopo mesi di bustarelle e con delle abili manipolazioni della commissione edilizia di Triffid Planet, il Gran Tiranno ha infatti avuto il permesso di costruire in zona precedentemente destinata a zona agricola due complessi residenziali al posto del supercondominio Club che ormai era diventato affollato oltre ogni limite e oneroso nella manutenzione.

 

La demolizione della vecchia sede è stata affidata alle potenti attrezzature del Sergente Bellini, solitamente utilizzate per l'assalto alle bancarelle.

.

Al suo posto sono state edificate due eleganti palazzine ad uso residenziale, nel primo residence sono ospitati i Guru Eccelsi e le varie personalità di spicco, personaggi storici e particolarmente meritevoli degli sfarzi e dei lussi utilizzati nella costruzione.

 

Nella seconda palazzina, di edilizia più austera e pratica sono alloggiati gli umani ancora alla rincorse del titolo di Guru Eccelsi. Partendo dal basso a salire i vari piani accolgono la moltitudine dei soci alla ricerca dei volumi mancanti, per i momento nell'attico abita solo il Grande Catalogatore che si ostina a non considera il BC 323 bis come figlio legittimo della S.C.U. e vive quindi una dignitosa quanto incorreggibile solitudine... ma magari un giorno ci ripensa...

Per lui è stato approntato l'Eremo all'ultimo piano del Paria's Village.

 

Una seconda piccola novità è rappresentata dal ritorno del celebre Mantra del Guru, lo potrete trovare linkato all'inizio della pagina Club, da mesi caduto nel dimenticatoio e relegato sotto ad alcune macerie di vecchie news ora è stato rispolverato ed è di nuovo consultabile par dare ristoro e conforto alle anime perse.

 

Terza scoppiettante novità: la storia del Trifide ha finalmente una speciale sezione dedicata, ogni nuova puntata viene pubblicata sulle news mentre le precedenti sono consultabili direttamente dalla HP con l'apposito link.

 

Quarto ed ultima chicca..... un roboante "hurrà" a Fungaz che ieri ha preso il solito 30 con lode all'esame di calcolo...  

 

 

 

24 Gennaio 2005

 

 L'immagine vale più di mille parole, è con viva emozione che vi annuncio che è ritornato a casa mio cugino Luigino Articiocco che era sparito nel lontano 1999 senza più dare notizie di sé, nella foto è possibile riconoscere i tratti somatici inconfondibili di tutti i discendenti e parenti dalla famiglia dei Carciofi; l'incarnato è fosforescente come tutti i trifidi terrestri, l'intelligenza mostruosa derivante da un cervello senza eguali ha deformato la capa, lo sguardo è vigile e attento.

E' lui non ci sono dubbi, è tornato nei panni umani di Luigi Petruzzelli ed è il 101esimo iscritto al Club degli Accaparratori, a -55 dalla vetta si inserisce tra gli Aspiranti Ptertha.

 

 

 

 

20 Gennaio 2005

 

Capperi, che ore sono? Devo avere dormito qualche oretta in più, ma che silenzio in casa? Se ne sono andati via tutti, che bella festa di Capodanno che è stata ieri sera, abbiamo cenato, ballato , brindato al 2005 che arriva, fatto il trenino.... ma che bravi, hanno già ripulito tutta la casa, tolte le lucette, l'albero di Natale non lo vedo più, ma che strano... oggi non dovrebbe essere festa per tutti?

Mi sembra invece che tutti siano in giro come dei matti come fosse un giorno di lavoro normale... bah, valli a capire questi terrestri... io ho un po' di cerchio alla testa ma è normale dopo un Capodanno così... però, anche Televideo mi pare strano, segna 20 gennaio 2005, mah, saranno anche loro un po' sbronzi.....

 

Comunque oggi 1 Gennaio 2005, mi sono alzato presto apposta perché voglio essere il primo a farvi gli auguri per un anno pieno di felicità, di amore, di fantascientifici traguardi e chi più ne ha più ne metta, io , il vostro Trifide ho fatto il fioretto per il 2005 di essere sempre puntuale negli aggiornamenti del sito, ve lo devo, voglio darmi una nuova regola di vita ed inizio proprio oggi per non cedere nelle tentazioni di una vita pigra e dissoluta.

 

Allora, bando alle ciance e ai sentimentalismi, partiamo subito con le novità del sito, mica robetta , eh?

Innanzitutto vi anticipo che il Mago di Laurus sta alacremente lavorando sulla pagina del Club per cui a breve ci saranno delle interessantissime novità nel condominio, non possiamo anticipare di più....eh eh eh ...

 

Nel prestigioso Club degli Accaparratori entrano di diritto due nuovi discepoli; salutiamo con allegria l'arrivo dello sgangheratissimo

 

 

 

Andrea Gnudi da Bologna  in arte io.robot che si è presentato con ottime credenziali presso il Trifide visto che il giorno dopo essersi iscritto ad UM aveva già dimenticato la password per il login e si è chiuso fuori dal sito. Il robot è stato immediatamente avviato alla revisione nell'officina di Gort e dopo alcune riparazioni è tornato in perfetta efficienza, ora fa parte a pieno titolo dei Netturbini delle Quattro Dimensioni.

 

 

 

 

 

 

Un benvenuto postumo anche a Michele Zaimbri di Cecina (LI) che  pur essendo iscritto da metà Dicembre era stato privato della fanfara di trombe e pifferi che segnalavano il suo arrivo nel Club, si posiziona buon ultimo nella categoria degli Avidi Risucchiatori Cosmici, ma promette di rifarsi degli Urania mancanti in breve tempo.....

 

 

 

 

 

*************************

 

L'Ufficio Anagrafe Stellare della Tana segnala un cambiamento di identità misterioso avvenuto durante le vacanze , giungono notizie allarmanti circa lo stato di salute del nostro amico Fungaz

che negli ultimi giorni appare vittima di una tremenda metamorfosi fisica, forse per eccessivo abuso di sostanze proibite durante le feste o forse per la naturale trasformazione fungina della sua specie la sua attuale immagine è questa:

 

ora, non sta a noi giudicare esteticamente l'inquietante trasformazione ma si sono già registrati dei casi di svenimenti e delirio al suo apparire in pubblico. Un look pop-neon minimalista....

 

 

 

*************

 

Ed ora le due novità più succulente di tutte!!!

Strappandoli alla concorrenza delle migliori testate giornalistiche mondiali, il GT è riuscito ad assicurarsi la collaborazione letteraria di due stelle del firmamento della Demenza Assoluta, due pezzi da 90 che tutto l'universo invidia ed ammira.

E' con malcelato orgoglio che annuncio l'arrivo alla redazione della Tana del

diabolico Duca Lucifero

 

e della

temibile Doralys la Strega Buona

 

che si occuperanno di tenere alto il buon nome della Tana con le loro mirabolanti creazioni, il Duca è in continuo fermento per sceneggiare la "Vita segreta del GT" di cui oggi pubblichiamo la prima puntata, mentre Doralys metterà mano alle tiranniche cucine non disdegnando però di svolazzare qua e là per preparare i suoi temibili intrugli magici.

 

Un benvenuto particolare a queste due creature dal cuore grande e dalla battuta fulminante!!! Ci divertiremo...

 

...e infine un ringraziamento anticipato per tutto il 2005 per le angherie che anche quest'anno dovrà subire quel sant'uomo del Mago di Laurus a causa delle mie incapacità tecniche.


 


Archivio delle news