ARCHIVIO  NEWS

Ottobre 2005

 

 

16 Ottobre 2005

 

BREAKING NEWS, ORE 16.45 PM

 

 

INTER -LIVORNO 5-0, MODESTAMENTE C'ERO...

 

15 Ottobre 2005

 

Stavolta il ritardo non è colpa mia, ma quel maledett.... ehm... quel luminare della scienza ne ha inventata un'altra delle sue e ora l'ultimo modello di computer di cui la Tana si è dotata ha necessitato di una fase di collaudo più lunga del previsto, il software di cottura a media potenza mi vaporizzava i surgelati e corrompeva tutti i file, ora è tutto a posto non serve più neppure alzarsi dalla sedia per andare a mangiare...

 

Dalle magiche mani del Prof. Tentacoli ecco l'ultima novità!!!

 

GirmiVac®, il compuforno.

 

GirmiVac®, compuforno con backup automatico delle ultime 8 pietanze, analisi delle calorie, 30 gigaByte e due spiedi rotanti per ottimizzare i tempi di reset metabolico. Scanner a neutroni, masterizzatore di hamburger 52x, autopulente con defrag istantaneo, completo di fiammaquaglie, levapelledipollo, intingipane e sbucciauva.

Tramite connessione a cardano è possibile ordinare on-line il menù del giorno di McDonald o di Giggi er Trucido, lo speciale trasmutatore di fotoni (sportellino verde) servirà il piatto prescelto direttamente dal cassetto del lettore CD.

 

 

 

 

REFEREND-UM !!!

 

Archiviato il GirmiVac, passiamo ad un argomento serissimo... SGRUNT!

Ho deciso di indire tra i sudditi un referendum consultivo per decidere "se sono (ancora) un Gran Tiranno con spore e tentacoli o se sono diventato il pagliaccio di corte?"

Se, da una parte, i messaggi e le istanze sottoposte al GT hanno per la maggior parte delle volte la giusta dose di deferenza (timore?) mista ad un comprensibile sarcasmo...

 

Eccellenza!
 
prostrata ai vostri puzzol...Nobili  Piedi pongo questa indegna supplica davanti ai Vostri, no al Vostro aquilino Occhio Benevolo per implorarVi di degnarVi di ordinare allo scansaf... al Vostro Alacre Mago di corte di procedere ad una revisione dello stato della mia misera persona che risulta ancora essere alloggiata in compagnia del Buon Ansible, che sarà pure un bel fi... figliolo ma uno è.... mentre nella stanza di sopra ci sono ben Nove aitanti giovanotti pronti a farmi spazio.
Aspettando fiduciosa ed in contemplazione del Vostro Sublime Occhio resto in  attesa di una Vostra Benigna risposta positiva e sopratutto VELOCE.
La Strega

 

La presente per segnalare che la nostra sublime strega romana e il sottoscritto rottame hanno ottenuto entrambi una promozione sul campo distinguendosi nell'ardua lotta contro i bancarellari di tali atti eroici è stato data notizia su UM ma la TANA tarda a riconoscere e a rendere onore a tali eroi.
si fa quindi istanza a Lei e al generale Trifide perche si provveda a rendere edotto il popolo tutto di tale impresa
certi del Vostro interessamento mi prostro cigolante
per sempre fedele
IoRobot
 

 

d'altro canto è innegabile come altre volte si osserva il comportamento sempre più impertinente dei nuovi aspiranti iscritti alla Tana, ma dico io, leggetevi per bene cosa riescono a scrivermi in prima e seconda battuta i sedicenti personaggi che bramano alla qualifica di Clubbisti e che si vantano pure di essere milanisti!!!

Questa è la goccia che ha fatto traboccare il naso, SGUARAGULP!

Ma leggetevi per bene come ci si osa presentare a casa Trifide e come si risponde alle civilissime rimostranze Tiranniche; rimetto alle osservazioni dei Soci tutti la eventuale accettazione del Galletto Cedrone nei piani alti del condominio...

Inviate i vostri commenti e votate se vogliamo tra noi questo simpaticone d'un Gallo pennuto.

 

 

Sent: Wednesday, October 12, 2005 6:01 PM

Subject: iscrizione al Club

Chiedo di potermi iscrivere al club in quanto la mia collezione Urania è mancante di soli 2 numeri il 323 bis e il329 bis.

Inoltre Mickey1 mi ha detto che dietro la Trifide vi è un Milan Club

Ciao Mito

 

 

 

Egregio signor Massimo Galli, intanto io sono "IL" Trifide  e non "LA" Trifide, Trifide è maschio e non femmina.
Sulla stato della Sua domanda di iscrizione alla Tana del Trifide e di conseguenza al prestigioso Club degli Uraniomani non ci "sarebbero" ostacoli nel caso lei si fosse avvicinato con la dovuta deferenza che il Tirannico blasone imporrebbe ai nuovi aspiranti discepoli...
...sennonchè Lei signor Massimo si è macchiato di ben DUE peccati gravi, anzi oserei dire gravissimi che ora pesano come macigni sulla sua peraltro legittima richiesta, dunque dunque....ecco qui.
 Lei porta al cospetto del GT un cognome che solo a leggerlo mi provoca un attacco di orticaria, non sarà mica per caso parente di Galli Filippo e di Galli Giovanni, scarpone il primo e acchiappafarfalle il secondo venduti al soldo del nemico rossonero negli ingloriosi anni '80 ???? 
 Ecco, sappia che, nel malaugurato caso che lo stato di parentela con gli odiosi mercenari, al soldo del Cavaliere

 e del pelato maximo,

venga confermato come non meno del 4° grado di discendenza diretta , indiretta, laterale o  sotterranea,  la di Ella domanda verrà cestinata a piè pari senza possibilità di ricorso, abbiamo un onore da difendere in casa Trifide, il solo colore ammesso in abbinamento al nero è un bell'azzurro carico, le informazioni (che qui ci sarebbe un covo di milanisti) che le hanno dato sono prive di ogni fondamento e verranno perseguite nelle sedi opportune ed inopportune con il massimo rigore (quando ce ne daranno uno...).

 Il secondo peccato è moooooolto più grave perchè frutto di una Sua libera scelta e non di disgrazie ereditate come nel caso del Suo nefasto cognome...
Considerando il fatto che Ella, signor Galli, si vanta in casa di interisti con pedigree secolare di essere amico di quell'essere obbrobrioso e orripilante che risponde al nome di Miky1e che addirittura si fa raccomandare da quella sottospecie di esperimento di genetica sub-umana per essere accolto nel prestigioso Club...

ecco, considerato questo, direi che le possibilità che la Sua domanda di ammissione al Club sia accolta possano ritenersi sostanzialmente prossime allo zero assoluto espresso in gradi Kelvin.Ma secondo Lei, posso io fidarmi di referenze fate da un tipo del genere? Lo vede pinocchio sullo sfondo...ecco è un suo parente.

Quindi nisba Club!
Ehm...ehm...in veste ufficiosa nel contempo La rendo edotto del fatto che comunque in linea totalmente e puramente virtuale, una remota possibilità che si possa giungere alla apertura di un sottile spiraglio di possibilità in ordine alla Sua iscrizione esista, Ella quindi ripresenti formale domanda di ammissione evidenziando  controfirmando per esteso e in forma intelligibile le seguenti clausole che si intendono accettate in toto, con la formula del "viste e piaciute".
 
1) Modifica del suo indegno cognome, da Galli a Favalli in modo da ammorbidire le pustole dell'orticaria al Trifide.Il cognome verrà poi in seguito ripristinato seguendo la opportuna convalescenza del GT che ha bisogno di produrre adeguati anticorpi per fronteggiare le allergie da nome, mica può vedere ogni giorno Galli scritto impunemente nel proprio sito.Se ne renda conto.Non ce l'ho con Lei ma con il suo cognome.
 
2) Abiura totale nei confronti di quell'OGM rossonero senza Dio del Miky, venduto al diavolo e ai demoni, lui e quella strega di sua moglie Panda ,della cui cucina porto ancora indelebili stimmate di puro orrore psicofisico, non si faccia mai invitare a cena da quei due scalmanati, le daranno pane azzimo, acqua salata calda e syn-caffè di idrocarburi alifatici per poi farle indossare casacche e stendardi di quell'orrido colore rossonero.
Guardi cosa offrono per cena di gala ai Capi di Stato...
 
2bis) Per il doveroso riposo tirannico dalle fatiche del sito sarebbe buona cosa inoltre provvedere al sostentamento morale e materiale dell'appetito tentacolare magari inoltrando via Regie Poste qualche gadgets alimentare delle Sue terre di origine. A meno che Lei non sia nativo di Martellago (VE) perchè c'è già mia suocera che mi ammorba con la cucina tipica...
Si informi su UM della procedura di salvacondotto edibile da sottoporre al Trifide.
Mi corre obbligo e mi faccio carico di informarla che da questo momento Lei è sotto la giurisdizione tirannica e che ogni sua affermazione potrà essere usata contro di Lei.
Mi saluti quel Quasi Umano se ha la nefasta occasione di riparlarci, quanto a Lei mi raccomando, il nostro è un Club di Eccellenza, non me lo trasformi in un gibilè.
Che le sacre spore veglino sul tuo sonno, o discepolo.  
GT

 

 

 

 

----- Original Message -----

Sent: Friday, October 14, 2005 3:08 PM

Subject: iscrizione al Club


Caro GT (Alfa Romeo, Golf, ecc. ecc.)

  

 

In relazione alla Sua prima presa di posizione riguardo “IL” o “La” Trifide devo ricordarLe che “INTERISTA” dovrebbe essere maschile o, al massimo, femminile… invece da anni è assolutamente “NEUTRO”!!!!!!!!

Per quanto riguarda la Sua orticaria, penso che, ormai, visto i risultati brillantissimi della sua squadra, sia ormai cronica e nulla posso aggiungere al Suo prurito il mio cognome.

Ben altri cognomi da anni non La fanno dormire: Simic, Pirlo, Seedorf e, per ultimo, Vieri.

Per quanto riguarda le mie “frequentazioni con quell’essere orripilante e obbrobrioso che risponde al nome di miky1 devo dirLe che, almeno Lui, è coerente…

Non mi sembra che Lei, nella Sua persona e carica, lo sia altrettanto (vedi foto allegata).

Non solo perché mostra quello che spero non abbia veramente… ma, anche, perché si trincera dietro gloriosi colori…..

Per quanto riguarda il mio onorato cognome non ho nessuna intenzione di cambiarlo!     

Un ultima cosa…

Ho trovato il 329 bis e mi manca solo il famigerato “BC”!!!!!

Ho saputo da sedicenti personaggi che Lei ne possiede ben 5 copie… e se ne fa vanto!!!!

L’unica cosa che posso fare con il Suo 5 a 0 è ribattere con il nostro grande 0 a 6!!!!

 Derby col cappotto

ll Milan travolge l'Inter 6-0. Doppiette di Comandini e Shevchenko

Forse l’unica maniera per vincere un Derby è che la Sua Augusta persona si degni di vendere ad un milanista una copia dei “BC”!??Per quanto riguarda l’iscrizione al Club penso, data l’ampiezza della mia collezione, sia una cosa da fare…La saluto Massimo Galli

 

 

 


Archivio delle news